top of page
IMG_7711.JPG

Benvenut@ a "Fiori Cactus"

Leggi cosa dicono le Persone dopo aver concluso il proprio percorso.

Questo percorso mi ha aiutato a tirare fuori le mie emozioni, a cambiare il modo di affrontare le cose giornaliere con più serenità e a perseguire buoni propositi per il futuro.

Michela S.

Quando mia figlia tornava a casa dopo la terapia, era una persona diversa: le brillavano gli occhi, era sorridente, era più comunicativa. Erano anni che non la vedevo così felice.

Sabrina G.

Mi è stata di grande aiuto durante il mio matrimonio. Tra me e mio marito c’erano seri problemi comunicativi, ma solo adesso lo posso dire che questo era il problema. In realtà non ne eravamo consapevoli, né io né mio marito e ci siamo affidati alla Dottoressa per un percorso di coppia. Le difficoltà che ci trascinavamo andavano ben oltre la crisi del settimo anno. Il risultato è che è a lei devo la serenità che viviamo oggi! 

Viola M.

Grazie a lei ho risolto molte cose che mi portavo da anni nel mio pesante zaino della vita. I diversi interventi si sono svolti in tempi brevi e economicamente sostenibili, per la sua bravura le sue prestazioni sono inestimabili. 

Giulia G.

Sin dal primo momento la dott.ssa mi ha trasmesso fiducia e non mi sono sbagliata...
Ha empatia , volontà e passione. 

Chiara L.

Mi ha aiutato ad affrontare i miei problemi di bassa autostima, aiutandomi a riscoprirmi come Donna e non solo come mamma e moglie. Nei momenti più difficili ho ripensato ai suoi consigli agli strumenti che mi ha fornito è così sono riuscita a camminare da sola.

Antonietta B.

Un grande aiuto che mi ha fornito è stato sulla gestione della mia rabbia. Abbiamo lavorato sulla mia suscettibilità, la quale è stato sempre il mio punto debole. Sono sempre stato un tipo "fumantino" e questo mi ha creato tanti problemi sul lavoro e non solo.

Grazie al suo supporto sono riuscito a contenere i miei scatti di ira. Adesso leggo meglio la situazione che ho davanti, non parto più in quarta. So riconoscere le mie emozioni e quelle degli altri. Non smetterò mai di ringraziarla. 

Federico C.

La dottoressa si è sempre mostrata empatica e pronta ad ascoltarmi. Ha saputo starmi vicino mantenendo la professionalità ma non perdendo mai la sua umanità che mostra ogni giorno nel lavoro che svolge.
Ironica al punto giusto e obiettiva quanto basta per farti affrontare sfide che sembrano impossibili da superare

Marco F.

bottom of page
Privacy Policy